NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA MILANO

Not known Factual Statements About avvocato penalista milano

Blog Article

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia for each gli adulti che for each i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Torino. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Avvocato penalista a Torino avvocato specializzato in materia penale e fornisce assistenza legale sia a persone fisiche che giuridiche. Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Torino.

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Avvocato penalista a Torino Lo studio legale Montagna é specializzato in diritto penale. Offre assistenza e professionalità sia for every la difesa di indagati/imputati, sia per la rappresentanza di persone offese/parti civili. É specializzato nella difesa di ogni genere di reato.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali avvocato penalista a torino inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

E’ autore di numerose pubblicazioni e vincitore del premio Lawyer Every month- Authorized Awards for every l’ Italia anno 2023 (Premio avvocato dell’ anno 2023). All’interno dello Studio Lexcellentia è responsabile dell’place di consulenza societaria in particolare news per contratti, obbligazioni, successioni e diritto delle nuove tecnologie sia nei campi del diritto civile sia in quello penale.

Quotalo.it è un Network di Aziende e Professionisti selezionati for every te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel insignificant tempo probable, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Servizio:Assistenza legale for each diritto amministrativo Torino Quando:Al più presto Ho ricevuto 7 multe for every velocità nel cavalcavia di ghisallo viale certosa nel arco di because of mesi, sono nuovo in città stavo andando al lavoro sono cuoco di colazione al sheraron san siro perciò period presto all' mattino si è alzata la multa for each l’orario non sapevo che c’era l... Richiedi Preventivi Assistenza legale per diritto immigrazione Torino

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Torino - 0.5 km + Visualizza Profilo

Ricorderò il vostro indirizzo per comunicarlo advert altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste for every i lavori.

Diritto penale: Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto penale, con particolare riferimento al diritto penale economico e dell'insolvenza. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, sono inoltre costantemente impegnato nella difesa relativa ad ipotesi formulate in ordine delitti di competenza delle Corti di Assise, delle Corti di Assise di Appello, della Corte di Cassazione, e della Corte europea dei Diritti dell'Uomo, nonchè della Procura Europea.